Le Silve di Armenzano

Assisi

Il NATURA RESORT LE SILVE DI ARMENZANO, struttura di straordinaria bellezza e grande fascino, sorge nel cuore di una splendida tenuta privata di 230 ettari. A farle da contorno, una natura incontaminata in località Armenzano a circa 12 km da Assisi, all’interno del Parco Naturale del Monte Subasio.

Si compone di due antichi casali risalenti al 1200, tutti sapientemente ristrutturati e dotati di ogni comfort.

Le camere Comfort e Superior vi accoglieranno nella parte più antica del corpo centrale, con la loro splendida vista sulle valli circostanti; le camere Deluxe, poste in un edificio separato limitrofo al corpo centrale, sono tutte dotate di ingresso indipendente e patio panoramico con vista sulla valle.

La Gran Suite Jacuzzi, di recente costruzione, con piscina idromassaggio interna, zona notte, salottino e bagno, permette di godere di un soggiorno esclusivo in una camera unica nel suo genere.

Il ristorante “Armentum”, ricavato da un antico ovile, propone piatti che sono il perfetto connubio tra la tradizione culinaria dell’Umbria, le eccellenti materie prime e i prodotti dell’azienda agricola interna, e sono tutti rielaborati con impareggiabile estro e maestria dallo Chef Antonio Falcone.

Il nostro Centro Wellness, ubicato nel corpo principale dell’hotel , è un’oasi per ritrovare se stessi e vivere in armonia con la natura, il corpo e lo spirito. A disposizione degli ospiti una rete di 20 km di sentieri per scoprire luoghi mozzafiato, nella Natura incontaminata. Inoltre, servizio di rituali corpo che liberano le energie vitali e ristabiliscono l’equilibrio tra mente e corpo, sauna ed area relax per godere del piacere del riposo gustando una salutare e rilassante tisana.

Questo contenuto è disponibile solo per i tour operator

Info

Le Silve di Armenzano
Loc. Armenzano, 89 – 06081 Assisi (PG)
Tel: 075 8019000 – Fax: 075 7823015
info@lesilve.it
www.lesilve.it

Dove Siamo


Costruzione e promo-commercializzazione del prodotto turistico Umbria Charme, finanziato con i fondi POR FESR 2014-2020 – Azione 3.2.2