Hotel Clitunno

Spoleto

L’elegante Hotel Clitunno,affacciato sulla caratteristica Piazza Sordini, appena rinnovato si trova nel cuore del centro storico, a pochi passi dal Duomo e dalla Rocca, una posizione ideale per raggiungere i teatri , i musei ed i punti più belli della città.

L’Hotel Clitunno , dove tradizione e modernità diventano espressione del medesimo buon gusto e si esaltano a vicenda: il design moderno si mescola agli arredi d’epoca.

Il ristorante à la carte, in un ambiente elegante e pieno di fascino, è l’espressione della cultura della buona tavola e del servizio eccellente: sapori umbri, tradizione e creatività dei piatti rivisitati dalla Chef Patron ” Giovanna Tomassoni”, ottima selezione di vini italiani.

Un Design raffinato che coniuga tradizione classica e modernità caratterizza gli arredi delle 48 camere e 2 suites.

Tre stili differenti: “Old Style” con mobili antichi e soffitti a cassettone, “Executive” dal moderno design e “Standard”, tutte con WiFi, Phon, Aria Condizionata, TV satellitare (CNN – SKY SPORT). Sono disponibili camere per non fumatori e per disabili.

La tecnologia più avanzata è stata utilizzata per la sicurezza ed il comfort degli ospiti.

L’Hotel Clitunno mette a disposizione dei propri Clienti un ampio ventaglio di soluzioni per l’organizzazione di congressi, riunioni, mostre, lanci pubblicitari e Cene di Gala: Sale Riunioni interne (20-50 posti) e numerosi Palazzi storici che possono ospitare fino ad un massimo di 400 persone.

Il Sanlorenzo Catering  è la scelta per chi non si accontenta, per chi cerca l’eleganza, l’esperienza organizzativa, la discrezione e l’esclusività della scelta del luogo: edifici storici , teatri e ville di prestigio per esaltare il piacere della vista in armonia con il gusto. Il nostro impegno è offrirvi un’occasione da ricordare per sempre

Questo contenuto è disponibile solo per i tour operator

Servizi

  • 48 camere
  • 2 suite
  • noleggio auto
  • noleggio bici
  • servizio lavanderia
  • wi-fi

Info

Hotel Clitunno
Piazza Sordini, 6 – 06049 Spoleto (PG)
Tel: 0743 223340 – Fax: 0743 222663
info@hoteclitunno.com
www.hotelclitunno.it

Dove Siamo


Costruzione e promo-commercializzazione del prodotto turistico Umbria Charme, finanziato con i fondi POR FESR 2014-2020 – Azione 3.2.2