Locanda della Posta

Perugia

L’unico Hotel che si affaccia su Corso Vannucci di Perugia, in pieno Centro Storico, ad un passo da monumenti e capolavori dell’arte italiana.

Situato in uno dei più bei palazzi patrizi della città, conserva ancora oggi il fascino di una tradizione alberghiera che risale al 1700, recentemente restaurato in stile Boutique Hotel.

Arredamento moderno, materiali di pregio e cura nei dettagli accomunano le nostre 17 camere. Disponiamo però di categorie diverse che si distinguono tra loro per confort e servizi.

Economy, Standard e Superior occupano il primo piano dell’Hotel e sono silenziose, risultando la soluzione perfetta per soggiorni rilassanti.

Le categorie superiori occupano i piani più alti e spiccano per la splendida vista e i confort unici che offrono, tra cui due esclusivi prodotti Jacuzzi:Jacuzzi City Spa e Jacuzzi Frame.

Ultima, ma non per importanza, la nostra Suite Vannucci, affrescata e decorata da tele e portali d’epoca che renderanno la vostra permanenza indimenticabile.

Questo contenuto è disponibile solo per i tour operator

Info

La Locanda della Posta
Corso Vannucci, 97 – 06121 Perugia (PG)
Tel: +39 075 5728925 – Fax: +39 075 7816054
info@locandadellaposta.it
www.locandadellapostahotel.it

Dove Siamo


Costruzione e promo-commercializzazione del prodotto turistico Umbria Charme, finanziato con i fondi POR FESR 2014-2020 – Azione 3.2.2